Menù superiore:

Percorso pagina:

1 Dicembre 2021

Fondo straordinario per il sostegno al terzo settore

E’ attiva dal 29 novembre u.s. fino all’11 dicembre 2021 la piattaforma online per richiedere i  “Ristori Enti Terzo Settore”, attraverso il Portale Servizi Lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

29 Novembre 2021

Giornata nazionale del Servizio Civile Universale_15 dicembre 2021

Il 15 dicembre 2021 si terrà la prima Giornata nazionale del Servizio Civile Universale, istituita con Direttiva del Presidente del Consiglio dell’11 dicembre 2020.

Nel frattempo il 24 novembre u.s. si è tenuto un webinar  d’intesa con il Ministero della transizione ecologica e in collaborazione con Formez PA dal titolo “Servizio civile ambientale: partecipare alla sperimentazione”, la cui registrazione è consultabile al link: http://eventipa.formez.it/node/335297

15 Novembre 2021

Convegno “Il Terzo settore alle prese con il post pandemia e una riforma a lungo attesa”

“Il Terzo settore alle prese con il post pandemia e una riforma a lungo attesa” : questo il titolo del Convegno promosso da Cavv- Csv di Venezia, che si terrà giovedì 25 novembre 2021 presso la sede della Fondazione di Venezia  ( Dorsoduro 3488/u – 30123 Venezia).

10 Novembre 2021

Progetto #NONSOLOCOMPITI

Ha preso avvio il 26 ottobre u.s. a San Donà di Piave il progetto #NONSOLOCOMPITI, ideato dalla Fondazione di Venezia per l’intera area metropolitana , grazie al quale ragazzi e ragazze dagli 11 ai 14 anni possono partecipare gratuitamente ad un servizio di doposcuola e attività ricreative.

Dopo un anno e mezzo condizionato dall’isolamento e dalle limitazioni imposte dal Covid-19, la Fondazione interviene dunque  insieme ad una rete di partner della comunità educante con un progetto a favore dei preadolescenti e delle loro famiglie, avviando spazi ricreativo-educativi gratuiti e diffusi che accolgono i ragazzi fra le 14.30 e le 18.00.

Fondazione Terra d'Acqua ONLUS - San Donà di Piave (VE) - C.F. 93033920278

Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.