Menù superiore:

Percorso pagina:

I nostri bandi

Bando per il finanziamento di progetti per l’anno 2020

La Fondazione Terra d’Acqua Onlus promuove per l’anno in corso un bando destinato al sostegno di interventi finalizzati alla valorizzazione e alla tutela dell’ambiente/paesaggio e alla sua rigenerazione (sostenibilità ed accessibilità ambientale), con particolare attenzione ai giovani (target <35 anni), per un importo complessivo di euro 42.000,00.

La Fondazione Terra D’Acqua Onlus finanzierà con un contributo da un minimo di 3.000,00 (tremila/00) euro ad un massimo di 20.000,00 (ventimila/00) euro, in ogni caso coprendo il 50% dell’importo delle spese ammissibili dell’intero progetto; la rimanente parte dovrà essere finanziata con erogazioni liberali dedicate o con fondi propri del soggetto proponente.

Le domande di contributo dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo: fondazioneterradacquaonlus@pec.it
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12,00 del giorno 15 luglio 2020.

Si allegano il regolamento del Bando 2020 e le modalità di presentazione della domanda.

Coordinate bancarie della Fondazione Terra d’Acqua Onlus:
Intesa SanPaolo
Filiale di San Donà di Piave, Corso Silvio Trentin 84- cap.30027
N. C/C :1000/13496
IBAN: IT 93 M030 6936 2831 0000 0013 496
CODICE ABI: 03069
CAB: 3628

Fondazione Terra d'Acqua ONLUS - San Donà di Piave (VE) - C.F. 93033920278

Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.