Menù superiore:

Percorso pagina:

I nostri bandi

BANDO 2021 #NONSOLOCOMPITI

La Fondazione Terra d’Acqua Onlus  intende individuare un soggetto operante nel territorio del Sandonatese che gestisca e realizzi il Progetto ideato e promosso dalla Fondazione di Venezia e denominato #Nonsolocompiti.

Il progetto ha lo scopo di creare spazi educativi diffusi nel territorio che offrano alla fascia dei preadolescenti dagli 11 ai 14 anni  opportunità di sostegno allo studio e momenti di aggregazione in ambito ludico, creativo ed artistico.

Il presente bando è rivolto agli Enti del Terzo Settore quali organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici, associazioni riconosciute o non riconosciute, fondazioni e cooperative che rispettino i  requisiti indicati nel bando.

La proposta progettuale dovrà svolgersi in un periodo che si estende dal 4 ottobre 2021 al 27 maggio 2022, per un totale di 29 settimane nell’ambito territoriale  dei comuni di: Cavallino-Treporti, Ceggia, Eraclea, Fossalta di Piave, Jesolo, Marcon, Meolo, Musile di Piave, Noventa di Piave, Quarto d’Altino, San Donà di Piave, Torre di Mosto.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 di martedì 7 settembre 2021 via PEC al seguente indirizzo: fondazioneterradacquaonlus@pec.it, utilizzando la modulistica allegata.

Informazioni e riferimenti
Per ogni informazione riferita al presente bando e alla redazione della domanda di partecipazione è possibile contattare l’ufficio della Fondazione TERRA D’ACQUA Onlus:
tel. 0421 223545 (lunedì, mercoledì ore 10-12- escluso periodo dal 2 al 13 agosto p.v. per chiusura ufficio);  email: info@fondazioneterradacqua.it

Bando per il finanziamento di progetti per l’anno 2020

La Fondazione Terra d’Acqua Onlus promuove per l’anno in corso un bando destinato al sostegno di interventi finalizzati alla valorizzazione e alla tutela dell’ambiente/paesaggio e alla sua rigenerazione (sostenibilità ed accessibilità ambientale), con particolare attenzione ai giovani (target <35 anni), per un importo complessivo di euro 42.000,00.

La Fondazione Terra D’Acqua Onlus finanzierà con un contributo da un minimo di 3.000,00 (tremila/00) euro ad un massimo di 20.000,00 (ventimila/00) euro, in ogni caso coprendo il 50% dell’importo delle spese ammissibili dell’intero progetto; la rimanente parte dovrà essere finanziata con erogazioni liberali dedicate o con fondi propri del soggetto proponente.

Le domande di contributo dovranno essere inviate esclusivamente via email all’indirizzo: fondazioneterradacquaonlus@pec.it
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12,00 del giorno 15 luglio 2020.

Si allegano il regolamento del Bando 2020 e le modalità di presentazione della domanda.

Coordinate bancarie della Fondazione Terra d’Acqua Onlus:
Intesa SanPaolo
Filiale di San Donà di Piave, Corso Silvio Trentin 84- cap.30027
N. C/C :1000/13496
IBAN: IT 93 M030 6936 2831 0000 0013 496
CODICE ABI: 03069
CAB: 3628

Fondazione Terra d'Acqua ONLUS - San Donà di Piave (VE) - C.F. 93033920278

Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.