Riparte la rassegna di appuntamenti con il Teatro La Fenice nel territorio della città metropolitana di Venezia.

La Fondazione Terra d’Acqua con l’UNIPER Basso Piave apre il calendario per questa stagione primaverile, MARTEDI’ 31 MARZO 2020 con la conferenza/ascolto guidato dal titolo “Herbert von Karajan: genio e carisma di un grande direttore”.

L’incontro, aperto a tutto il pubblico, si terrà alle 15.30 presso l’Auditorium L. da Vinci di San Donà di Piave.

Il secondo appuntamento si terrà MARTEDI’ 7 APRILE (sempre con inizio alle 20.30 all’Auditorium L. da Vinci) durante il quale il maestro Mario Merigo tratterà il tema “Voce di tenore, tra mito e storia”.

Domenica 17 MAGGIO alle 17.00 presso Villa Marcello Loredan Franchin a Ceggia (VE) avrà luogo il concerto di AXEL TROLESE, un gradito ritorno del talentuoso pianista che ha già partecipato nel 2017 alla rassegna della Fenice Metropolitana.
In programma musiche di Albéniz, Wagner/Kocsis e Schubert.

E’ possibile consultare l’intero programma al seguente link: https://www.teatrolafenice.it/la-fenice-metropolitana/

oppure effettuando il download del pieghevole in allegato.