Menù superiore:




Percorso pagina:


Raccolte in corso

RACCOLTA FONDI FENICE METROPOLITANA 2018

Ha preso avvio nuovamente, in questa primavera, il progetto che porta nel territorio della Città metropolitana di Venezia la musica del Teatro La Fenice e che quest’anno prende il nome di “Fenice Metropolitana”.

Gli appuntamenti in calendario organizzati dalla nostra Fondazione trovano realizzazione a San Donà di Piave, con le due conferenze del Maestro Mario Merigo, con ascolto guidato,  all’Auditorium L. da Vinci, per un approfondimento sulle figure di Maria Callas e Gustav Mahler (mercoledì 14 marzo e mercoledì 21 marzo).

Il concerto pianistico di Nicola Pantani di domenica 27 maggio alle ore 18.00 presso Villa Marcello Loredan Franchin a  Ceggia (VE) chiude la programmazione ed è l’evento a cui è abbinata la raccolta fondi annuale.

E’ prevista infatti la prenotazione del biglietto con la devoluzione di un  contributo in beneficenza che andrà a sostenere dei progetti di carattere sociale e solidaristico del territorio di volta in volta individuati dalla Fondazione Terra d’Acqua.
A breve riprenderanno le attività dell’Opera metropolitana per l’edizione autunnale e proseguiremo con la raccolta fondi; le notizie verranno pubblicate sul nostro sito web  pagina Facebook.

Per tutte le informazioni telefonare al numero 0421 223545 (lun. merc. ven. dalle 10 alle 12) oppure inviare un’email a info@fondazioneterradacqua.it.

 


Photo by Evan Kirby on Unsplash

 

RACCOLTA FONDI OPERA METROPOLITANA 2017

Si è  conclusa la raccolta fondi abbinata alla rassegna primaverile 2017 dell’ “Opera metropolitana: eventi e progetti di musica nel territorio”, progetto svolto in collaborazione con il Teatro La Fenice di Venezia, che porta nel territorio concerti, conferenze/ascolto guidato e videoproiezioni di opere liriche dal repertorio del famosissimo teatro veneziano.


Prosegue però la raccolta con l’inizio della nuova edizione autunnale. Per chi lo desiderasse ad ogni incontro sarà possibile dare un piccolo contributo, mentre per il concerto pianistico di Elena Nefedova in programma domenica 26 novembre alle ore 17.00 a Villa Marcello Loredan Franchin è necessaria la prenotazione del biglietto con la devoluzione di un contributo.

I soggetti beneficiari delle donazioni raccolte vengono, di volta in volta, individuati dalla Fondazione Terra d’Acqua anche con le Amministrazioni Comunali di riferimento che patrocinano e collaborano alla manifestazione, nell’ambito di progetti di carattere sociale e solidaristico del territorio.

 

 



Fondazione Terra d'Acqua ONLUS - San Donà di Piave (VE) - C.F. 93033920278


Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.