Menù superiore:

Percorso pagina:

Raccolte in corso

RACCOLTA FONDI OPERA METROPOLITANA 2017

Si è  conclusa la raccolta fondi abbinata alla rassegna primaverile 2017 dell’ “Opera metropolitana: eventi e progetti di musica nel territorio”, progetto svolto in collaborazione con il Teatro La Fenice di Venezia, che porta nel territorio concerti, conferenze/ascolto guidato e videoproiezioni di opere liriche dal repertorio del famosissimo teatro veneziano.

Prosegue però la raccolta con l’inizio della nuova edizione autunnale. Per chi lo desiderasse ad ogni incontro sarà possibile dare un piccolo contributo, mentre per il concerto pianistico di Elena Nefedova in programma domenica 26 novembre alle ore 17.00 a Villa Marcello Loredan Franchin è necessaria la prenotazione del biglietto con la devoluzione di un contributo.

I soggetti beneficiari delle donazioni raccolte vengono, di volta in volta, individuati dalla Fondazione Terra d’Acqua anche con le Amministrazioni Comunali di riferimento che patrocinano e collaborano alla manifestazione, nell’ambito di progetti di carattere sociale e solidaristico del territorio.

Fondazione Terra d'Acqua ONLUS - San Donà di Piave (VE) - C.F. 93033920278

Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.