La Giunta regionale del Veneto, con la deliberazione n. 814 del 8 giugno 2018 ha approvato l’Avviso pubblico per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale promossi da Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale (il provvedimento è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto in data 15/06/2018).
Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale (in forma singola o partenariato) iscritte ai Registri Regionali che abbiano tra le proprie finalità statutarie lo svolgimento di una o più attività d’interesse generale dell’art. 5 Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/17).
Ogni soggetto in qualità di proponente e/o capofila potrà presentare al massimo una proposta progettuale e partecipare, come partner, ad una sola ulteriore proposta.
In caso di partenariato anche sia il capofila che le altre associazioni dovranno essere iscritte ai registri.
Modalità e termini di presentazione
La documentazione, dovrà pervenire, a pena di esclusione, ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO SUL BUR, a mezzo PEC all’indirizzo area.sanitasociale@pec.regione.veneto.it , anche mediante l’utilizzo della PEC del Centro di servizio per il volontariato territorialmente competente, oppure da casella e-mail non certificata al sopracitato indirizzo PEC, a seguito di processo di scansione dell’istanza sottoscritta in forma autografa, unitamente ad una copia del documento d’identità del sottoscrittore (art. 38 del DPR 445/2000) con indicato in oggetto: “AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DI INIZIATIVE E PROGETTI A RILEVANZA REGIONALE ANNO 2018 e il nominativo del soggetto proponente (o capofila in caso di partenariato)”.
Per consultare l’avviso pubblico e gli allegati cliccare qui: https://bur.regione.veneto.it/BurvServices/pubblica/HomeBollettini.aspx


