Riprendono per l’anno 2018 gli incontri in collaborazione con il Teatro La Fenice nel territorio sandonatese.

La Fondazione Terra d’Acqua Onlus organizza, con l’Associazione UNIPER Basso Piave, i primi due appuntamenti di questa primavera: mercoledì 14 marzo alle ore 15.30 presso l’Aula Magna del Liceo Classico “E. Montale” di San Donà di Piave (viale della Liberta 18) si terrà la conferenza con ascolto guidato del Maestro Mario Merigo “Maria Callas. Storia di una cantante destinata a diventare un mito”, dedicata proprio all’approfondimento della figura della “Divina”.

Mercoledì 21 marzo sempre alle ore 15.30, questa volta presso l’Auditorium “L. Da Vinci” di San Donà di Piave, si parlerà, invece, di Gustav Mahler e di come il grande direttore d’orchestra rinnovò significativamente il linguaggio musicale.

L’ingresso agli incontri è libero e gratuito.

Info: Fondazione Terra d’Acqua Onlus
t. 0421 223545 (lun. merc. ve. 10-12),